Visita Oculistica Biason Warner a Fiume Veneto

Lo Studio

Lo Studio oculistico Biason a Codroipo, in provincia di Udine, è stato fondato dal Dottor Warner Biason, medico oculista specializzato nel trattamento delle diverse patologie che possono interessare l'occhio e la vista.


Presso lo studio Biason è possibile fissare un appuntamento per visite specialistiche accurate, per un semplice controllo di routine o perché è sopraggiunta una problematica specifica che deve essere individuata e curata. 


Il Dottor Biason si avvale per le sue visite di strumenti diagnostici di ultima generazione e ci tiene ad essere sempre al passo coi tempi e ad aggiornare il suo studio in base alle nuove tecnologie che vengono introdotte di volta in volta in questo settore. Diagnosticare precocemente una malattia degli occhi significa poter intervenire con tempestività e garantire dunque una buona possibilità di guarigione al paziente. 


Ecco perché il Dottor Biason crede molto anche nella prevenzione ed effettua visite specialistiche finalizzate proprio all'individuazione precoce delle problematiche che possono andare a danneggiare la vista. 


In seguito alla diagnosi, grazie alle sue grandi competenze e all'uso degli apparecchi a cui abbiamo accennato sopra, il Dottor Biason prende in carico la realizzazione di interventi ambulatoriali, come la cura di una patologia molto diffusa, quale è il distacco della retina. Tra le malattie trattate nello studio oculistico del Dottor Warner Biason vi sono anche la degenerazione maculare e l'edema maculare. 


Si lavora inoltre sulla correzione dell'astigmatismo misto e sulla cura del glaucoma, una malattia che deriva da una pressione eccessiva all'interno dell'occhio e che può causare, se non diagnosticato per tempo, danni irreversibili alla vista, fino a portare alla completa cecità. Abbastanza diffuse sono anche le infiammazioni dell'occhio, come l'uveite, che causa un disturbo molto fastidioso, cioè l'insostenibilità della luce. 


Nello Studio Biason si interviene infine anche su problemi molto più comuni, quali l'astigmatismo e la miopia, che se presi con i dovuti metodi possono essere corretti. Questi disturbi vengono diagnosticati direttamente in sede, mediante un esame che prende il nome di autorefrattometria computerizzata e che si effettua con apposito strumento. 


Se volete risolvere definitivamente i vostri problemi alla vista venite personalmente presso lo studio del Dottor Biason o telefonate per chiedere un appuntamento.